Ad ognuno il suo siero

Dopo aver scelto i migliori prodotti per il make up, le nuances che più esaltano la nostra carnagione e i nostri colori dobbiamo pensare all'applicazione. Lo strumento indispensabile per ottenere il risultato che vogliamo è il pennello. Senza questo utilissimo strumento non riusciremmo a diffondere uniformemente i prodotti, sfumarli in modo ottimale e raggiungere alcune zone difficili.

La scelta è tra setole naturali o sintetiche. Le prime hanno come vantaggio la morbidezza ma di contro sono più colpite dalla proliferazione di germi e batteri. Inoltre hanno prezzi molto più alti.

Forever Living ha creato un kit di pennelli da trucco di qualità, con setole sintetiche ma caratteriazzate da una morbidezza equiparabile a quelle di origine animale in modo da essere il più delicate possibile sulla pelle.

 

Il set di pennelli Flawless by Sonya  è composto da dieci pennelli che formano la gamma base completa:

 

1. Pennello piatto e arrotondato per correttore;

2. Pennello piatto e arrotondato per fondotinta;

3. Pennello per fard; 

4. Pennello grande per cipria;   

5. Pennello piatto a lingua di gatto per labbra;

6. Pennello piatto a trapezio per eyeliner;

7. Pennello tondo per contorni;

8. Pennello per ombretto;

9. Pennello smudge occhi per sfumare;

10. Pettine ciglia e sopracciglia.

 

Il kit è contenuto in una elegante pochette satinata, per portare comodamente con te i tuoi pennelli.

 

Importante: per conservare al meglio e a lungo i tuoi pennelli li devi lavare con un prodotto neutro e delicato (ad esempio con Aloe MPD Ultra) e lasciarli asciugare all' ombra lontano da fonti di calore.