FOREVER FREEDOM è una bevanda a base di succo di Aloe Vera stabilizzato con aggiunta di:

 

  • MSM (Metil Sulfonil Metano) che è una fonte naturale di sulfuro organico, un componente fondamentale del tessuto connettivo e delle giunture. Questa sostanza è presente in ogni singola cellula dell'organismo e oltre a svolgere un'azione antinfiammatoria e antidolorifica, gioca un ruolo chiave nella ricostruzione delle cartilagini.                                                                       

 

  • Glucosamina che è  indispensabile per la produzione dei glicosaminoglicani, che sono il principale componente della cartilagine articolare. Aiuta quindi  la ricostruzione della cartilagine.    

 

  • Condroitina solfato: contribuisce alla elasticità della cartilagine e ne inibisce la degradazione da parte degli enzimi elastasi e ialuronidasi. In associazione con la glucosamina ha pertanto una funzione sinergica nel rallentare la progressione del danno articolare.

 

Grazie a questa formulazione quindi, FOREVER FREEDOM costituisce un valido aiuto  per coloro che soffrono di  problemi alle articolazioni e contribuisce a proteggerle da stress eccessivi che le possono interessare, come nel caso degli sportivi.

 

Forever Living ha creato anche MSM GEL  la versione in gel per uso esterno, che, come in FOREVER FREEDOM, ad una base di Aloe Vera stabilizzata aggiunge  il Metil Sulfonil Metano

Quest’ultimo, grazie alla presenza di lignina (sostanza in grado di penetrare nella pelle in profondità), viene veicolato all’interno dell’epidermide fino a raggiungere i tessuti interessati. 

 

MSM GEL è un gel trasparente che va applicato su giunture e muscoli doloranti con un breve massaggio. E’ perfetto in caso di distorsioni e stiramenti e ed è un valido aiuto nella riabilitazione a seguito di traumi da attività sportiva.

 

Della nostra gamma di prodotti ideati per offrire un rapido sollievo in caso di indolenzimento muscolare e dolori alle giunture fa parte anche un terzo prodotto: ALOE HEAT LOTION.               

 

In caso di traumi sportivi e non, come distorsioni o stiramenti, dolori alle fasce muscolari legati all’età o anche alla semplice attività lavorativa, insomma ogni volta che  c’è bisogno di lenire la tensione dei muscoli in modo naturale ed immediato il rimedio ideale è l’applicazione di ALOE HEAT LOTION.

 

Questa crema emoliente a base acquosa contiene ingredienti ad effetto riscaldante che danno un pronto sollievo con effetto lenitivo e rilassante.                

ALOE HEAT LOTION grazie alla sua azione riscaldante può anche essere applicata in piccole quantità sulle tempie per dare sollievo in caso di mal di testa e disturbi causati da  malattie da raffreddamento.

 

A completare la gamma l’integratore ARTIC SEA grazie al potere anti infiammatorio degli acidi grassi essenziali.

 

VEDI ANCHE INTEGRATORE DI ACIDO IALURONICO