Ad ognuno il suo siero

Flawless by Sonya

Forse qualcuno ancora si chiederà cos'è una BB cream: è un prodotto multifunzione che unisce le caratteristiche di una crema idratante alle funzioni di un fondotinta.

 

Non ti và di truccarti ma vuoi avere una pelle senza imperfezioni, luminosa idratata e protetta usando un solo prodotto?

 

Oppure vuoi una crema idratante che funzioni anche come primer in modo da avere già la pelle pronta per il trucco?

 

Allora stai cercando una BB cream (o Blemish Balm - balsamo anti imperfezioni). Attenzione: ce ne sono molte in commercio ma una cosa importante da considerare è che la BB cream sostituisce la nostra crema da giorno quindi deve essere di massima qualità.

 

Forever Living ha creato ALOE BB CREAM che illumina e uniforma il colorito correggendo imperfezioni come macchie scure, rossori e pori dilatati e al contempo idrata, protegge la pelle dai raggi solari e svolge un'azione antinvecchiamento grazie ai peptidi e agli antiossidanti contenuti nella sua formula, mentre l'immancabile gel di aloe vera calma le irritazioni ed aiuta a prevenirle. 

 

E' opportuno stendere il prodotto come faremmo con un fondotinta, per poterlo sfumare bene. Quindi partiamo mettendone una piccola quantità sul dorso della mano in modo che si scaldi un po',  cosi da ottenere un risultato naturale. Applichiamone un tocco su ogni zona del viso e successivamente spalmiamo sfumando bene alla base dei capelli e sul collo.     

 

 

N.B. La BB cream non è un fondotinta. Uniforma il colorito in modo naturale ma è più leggera e meno colorata rispetto a quest'ultimo. Se preferisci una copertura forte scopri i nostri CREAM TO POWDER FOUNDATION