N.B. Qui di seguito ci sono le indicazioni su come iscriversi da soli on-line. Se non sei pratico di web puoi contattarmi in qualsiasi momento e mi occuperò io della tua registrazione.

 

Se vuoi registrarti come incaricato di vendita, se hai quindi intenzione di iniziare l’attività di distributore indipendente Forever Living clicca QUI 

         

Ti apparirà la pagina del sito dell'azienda, dedicata alla registrazione dei nuovi incaricati.

Compila i dati di sponsorizzazione, cioè di chi ti ha fatto conoscere l'azienda (sponsor), quindi nel nostro caso scrivi Lina Croce.

In qualità di tuo sponsor sarà mio dovere, per tutto il tempo in cui svolgerai l'attività di distributore, fornirti l'assistenza e la consulenza necessarie allo svolgimento dell'attività stessa.

 

Compila il resto del modulo con i tuoi dati anagrafici, acconsenti alla normativa sulla privacy e clicca su REGISTRATI. 

 

Riceverai subito una prima mail di conferma registrazione, clicca sul link contenuto nella mail per attivare la registrazione. 

 

Arriverà la seconda mail contenente un ID (cioè un numero identificativo, che sarà il tuo codice distributore per tutta la durata dell'attività) e una password con i quali potrai accedere al sito dell'azienda, nell'area riservata, per effettuare acquisti on line (shop.foreverliving.it)

 

A questo punto accedi al sito aziendale con ID e password e nella sezione "dati personali" scarica il modulo di adesione

 

Stampalo e compila entrambe le pagine, mettendo data, firma e una crocetta su “Allego fotocopia documento di identità” (FRONTE-RETRO) e fototessera 

 

Allega la fotocopia del documento, allega una fototessera (oppure invia una foto in formato jpg a foto@foreverliving.it )

 

Inserisci il tuo codice IBAN nell'apposito campo (per l’accredito a fine mese delle provvigioni sul venduto), oppure invialo a iban@foreverliving.it            leggi attentamente le condizioni nella seconda pagina e metti le crocette sui primi due paragrafi per accettarle, termina con data e firma in entrambe le note in calce.             

 

Invia il modulo compilato

  • Via fax al numero 06 88698200 con fotocopia documento e fototessera se si è scelto di inviarla in maniera tradizionale

  • Via e-mail  manda la scansione del modulo e del documento d’identità fronte retro a ordini@foreverliving.it

 

Effettua il login sul sito e fai un acquisto di almeno 50 euro per conoscere personalmente i prodotti e poter iniziare a farli conoscere. Come incaricato hai già da ora lo sconto del 15% che sarà anche la tua provvigione iniziale su quello che venderai.

N.B. le tue provvigioni e quindi lo sconto sugli acquisti personali possono arrivare, col tempo, al traguardo del 48% sul prezzo di listino.

Quindi 50 euro di prodotti a tua scelta, a seconda di cosa ti interessa di più provare (già al netto dello sconto 15%) + l’articolo 3595 “Kit informativo attività Forever” del costo di 10 euro. Il kit informativo è obbligatorio perché contiene tutte le istruzioni di base sui prodotti e l'attività di distributore, l'informativa sulla politica dell'azienda e tutta la modulistica con cui potrai iniziare da subito il tuo lavoro.

             

A questo punto sei entrato a far parte del mondo Forever Living e riceverai a casa la tua tessera di riconoscimento da portare con te per svolgere l’attività nel pieno rispetto delle normative e se vorrai, potrai ricevere GRATUITAMENTE un sito personale, che potrai modificare a tuo piacere ed arricchire con un blog, già pronto per effettuare e-commerce…un vero negozio on line!